La delinquenza in aumento in Italia con episodi di violenza da parte di immigrati ha visto anche Vittorio Feltri vittima di un episodio molto grave.
Dopo aver detto la sua sul recente caso legato all’attentato subito da Sigfrido Ranucci, senza risparmiare critiche pesanti alla sinistra, ecco Vittorio Feltri tornare protagonista ma questa volta per una questione che riguarda un altro tema molto importante nel nostro Paese: gli episodi sempre crescenti di violenza, anche da parte di immigrati. Il giornalista è stato in prima persona vittima di una tremenda aggressione.

Vittorio Feltri aggredito in città
Intervenuto in collegamento telefonico con la trasmissione ‘Fuori dal Coro’ condotta da Mario Giordano, Vittorio Feltri ha raccontato la propria esperienza relativamente alla sicurezza delle città e gli immigrati. Nello specifico, il giornalista ha svelato di aver subito una terribile aggressione che sarebbe potuta finire molto male per lui.
“Mi è capitato, sarà un 20 giorni fa. Trenta giorni fa al massimo. Sono uscito di casa, io ho la scorta per fortuna. Sono uscito di casa e mi sono trovato davanti due individui. Naturalmente avevano già la faccia da delinquenti. Uno di loro ha cercato di spruzzarmi in faccia un liquidino… Io non ho un bel carattere e ho reagito”, ha detto Feltri.
La reazione: il video del racconto
Il “liquidino” a quanto pare sarebbe stato dello spray urticante, come precisato dal padrone di casa Giordano. Feltri, dal canto suo, non si è spavento e ha reagito immediatamente: “Gli ho sferrato un cazzotto mostruoso con il sinistro… Perché nel destro avevo il bastone. L’ho beccato in pieno e l’ho fatto barcollare e nel frattempo ho raggiunto la macchina. Poi i carabinieri mi hanno portato via. Ma vi sembra normale come cosa che capita? Ma in pieno giorno. Era di mattina alle dieci”, ha concluso il giornalista a ‘Fuori dal Coro‘.
Recentemente Vittorio Feltri è stato aggredito da due immigrati che hanno provato a spruzzargli in faccia sostanze urticanti ma lui si è difeso!#Fuoridalcoro pic.twitter.com/HuP7XVIifs
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) October 26, 2025